Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

domenica 13 marzo 2016

Cinque anni per Didi

A te, che sei ancora e sarai sempre il mio fiorellino di primavera; a te che con i tuoi abbracci magici sai sanare la mia stanchezza, a te che alla fine di ogni cena corri a raggomitolarti in braccio al tuo papà, a te che dal primo del mese stai contando i giorni che ti separano dal tuo compleanno, a te che, se ti addormenti con un'idea in testa, ti svegli al mattino ugualmente determinata a realizzarla, a te che "Mamma mi metti lo smalto?", a te che esci dai tuoi misteriosi, concentrati silenzi con ragnetti di cartoncino, corone, invenzioni... e qualche danno occultato su pareti o pavimenti. A te che sei cucciola e diva, che sai leggere i cuori, che hai un profondo senso della giustizia, che non mi fai uscire di casa al mattino se non ricoperta dai tuoi baci "sugli occhi, sulle guance, sulla fronte, sul naso, sulla bocca, mamma!", a te dalla risata scoppiettante e contagiosa, a te, con cui ogni passeggiata è un gioco, Amore grande, Diletta del mio cuore, buon compleanno!





1 commento:

  1. Auguri alla tua piccola.E'vero i figli sanno sanare le crepe dei nostri cuori.Un abbraccio.
    P.s. E' bello leggerti, i tuoi post mi mancano!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails