Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

sabato 4 aprile 2015

Vicina alla terra, vicina al cielo

Ci sono giorni in cui mi sento vuota e spenta, come dovevano essere i cuori il venerdì santo; allora esco all'aperto: mi basta un prato o una manina nella mia mano che mi invita a saltare e torno a sentirmi vicina alla terra, vicina al cielo. 
Tra chi c'era, ai piedi della croce, alcuni hanno scelto di vedere, altri hanno tenuto gli occhi chiusi; e in ogni momento siamo chiamati a scegliere se fermarci al limite o valicarlo, se restare chiusi a piangere o correre al sepolcro e gioire nel trovarlo vuoto, e piena la terra, pieno il cielo. 
Chiedo questo alla mia Pasqua, questo auguro a voi; che sia nuovo inizio, che sia sguardo nuovo, che sia quell'uscire più spesso da me stessa, all'aperto, e sentirmi nuovamente vicina al cielo e alla terra, alla vita, rinnovata dall'Amore che non conosce limiti.


3 commenti:

  1. Grazie! è l'augurio più bello...
    Claudette

    RispondiElimina
  2. Grazie! In questi giorni faticosi spesso mi sento anche io sotto la croce, smarrita e stanca, grazie per il tuo augurio di rinnovamento, che faccio anche a te! Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  3. ecco, quest'anno non mi sento ancora arrivata alla pasqua come la intendi, ma questo post e' cio' di cui avevo bisogno. grazie.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails