Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

lunedì 8 dicembre 2014

Sei anni

Sei anni, bimba mia dalle grandi emozioni e dal cuore tenero, sei anni di noi, sei anni che danno senso e luce al tempo, alle generazioni, alle vite di molti, soprattutto alla mia. Grazie, Amore mio, per ogni giorno, per ogni capriccio, per ogni sorriso, per ogni slancio, per la cura e l'impegno nel farmi felice, per la determinazione nel far valere il tuo punto di vista, per la felicità nel tuo sguardo, quando mi vedi all'uscita da scuola; grazie perchè mi ami quando sono seria, ma ancora di più quando ti faccio ridere e rido con te; grazie per l'insistenza con cui mi vuoi presente, sempre e totalmente, a prescindere dall'opportunità, dal momento, a prescindere da tutto, grazie per l'Amore ostinato con cui mi pretendi al tuo fianco, nei momenti cruciali e in quelli che paiono inessenziali, ma resisteranno al tempo e saranno per sempre,per noi, fatti di noi. 

  Auguri tesoro mio, Auguri mia Letizia.










1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails