Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

mercoledì 14 maggio 2014

Yarn along

Un altro pomeriggio con l'uncinetto in cortile, un altro accessorio per la bicicletta di Letizia: dopo il coprisellino, ecco il para-raggi coordinato! Uno schema improvvisato, un semicerchio realizzato alternando catenelle e maglie alte; avrei voluto farlo su entrambi i lati della ruota, ma il filato residuo non era, ahimè, sufficiente. Per ora ho arrangiato così, riscuotendo comunque gran successo tra gli amichetti che tra un gioco e l'altro si fermavano a osservare e a fare domande, tutti interessati a come si potesse ricavare una cosa del genere da semplici fili: è affascinante come il lavoro manuale attiri i bambini, dovremmo davvero dare loro molte più occasioni di "fare"... 



Continua, prima di dormire, l'avventura a Fantàsia con La storia infinita di Ende: è dura non continuare a leggere quando le bimbe sono ormai addormentate, ma non si possono lasciare indietro le vere eroine, vi pare?

***

"The Yarn Along began in early Fall 2010 as a way to share knitting projects and good reads; motivating ourselves, and inspiring each other.  Every week knitters, and a few crocheters as well, link up and share a photo (or two) of what they are knitting and what they are reading.  Knowing that Yarn Along Wednesday is coming up is a great way to stay motivated to finish those projects!"

1 commento:

  1. The wheel trim really made me smile. A really good way to brighten your day.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails