Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

martedì 8 aprile 2014

Mare

































Sabato con il marito libero dai turni: è stato appena necessario consultarsi, il nostro cuore era già per strada; di nuovo al mare, per un'altra giornata spensierata all'aria aperta, a gustare focacce, a rotolarsi nei prati e a farsi rincorrere dalle onde. Ed io, che ho conservato i miei giocattoli per le figlie che avrei avuto, che conservo i loro, che difficilmente butto qualcosa e altrettanto difficilmente mi saprei separare dai luoghi che mi/ci hanno visti crescere, dagli affetti... io mi trovo  immaginare un'altra vita, in un paesino arroccato in riva al mare, casette piccole e un magnifico parco dove si incontrano pavoni e coniglietti, oche e tartarughe, una vita di ritmi e profumi diversi, in riva al mare, in mezzo ai prati. Immagino; e faccio tesoro di ognuno di questi minuti di felicità.


1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails