Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

mercoledì 5 febbraio 2014

Yarn along

Un passo indietro. Sto imparando il valore del tornare sui miei passi, in questi giorni. Ho finito il mio maglione rosso... e ne ho disfatta una parte: la sciancratura eccessiva proprio non mi convinceva e così ho preso un bel respiro, ho tirato il filo e fatto un passo indietro: di nuovo al lavoro, per perfezionare.



E ho fatto un passo indietro bloccata dall'influenza tra letto e divano, a guardare i cartoni con le bimbe perché di più non avevo la forza di fare, con nausea e tutte le ossa che dolevano insieme: un passo indietro e semplicemente esserci. 

La malattia insegna l'umiltà, umiltà di chi non smette, tuttavia, di tornare indietro per fare ancora, per fare meglio.

***

"The Yarn Along began in early Fall 2010 as a way to share knitting projects and good reads; motivating ourselves, and inspiring each other.  Every week knitters, and a few crocheters as well, link up and share a photo (or two) of what they are knitting and what they are reading.  Knowing that Yarn Along Wednesday is coming up is a great way to stay motivated to finish those projects!"


3 commenti:

  1. amica mia cara, guarisci presto in modo da goderti tutti i giri e i ferri che ti porteranno a finire quello sweater ME-RA-VI-GLIO-SO!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io sono influenzata ed allora sono riuscita finalmente a tornare a trovarti, ciao
    Giulia/Emilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Bentornata e buona e veloce guarigione!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails