Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

martedì 14 gennaio 2014

Trentacinque

Trentacinque anni.



Trentacinque: tre, come gli anni della mia bimba piccina; cinque: come gli anni della mia bimba grande. Mi piace questo numero, questa nuova età piena di tutto ciò che conta; quest'età in cui mi sento ancora una dilettante della vita, appassionata e curiosa; quest'età in cui costruisco equilibri precari ed esaltanti come i castelli di carte che tanto mi piace realizzare; quest'età di domande e risposte sussurrate dai profumatissimi giacinti sul davanzale, dai giorni difficili che nonostante tutto passano e che molto insegnano, dai giorni belli che restano a scaldare il cuore, dagli occhi e dalle mani delle mie bimbe che infilano collane per me e mi gridano auguri scoppiettanti d'Amore, dall'Amore del mio sposo che condisce la mia vita di sorriso, da quello dei miei, dei nostri genitori, custodi di storie, di ascolto, di confronto. Ringrazio per questi trentacinque anni, ringrazio per questo Amore e, quando ho paura, apro meglio gli occhi, pianto i piedi nel presente e sorrido.


7 commenti:

  1. Bella l'immagine degli occhi aperti, i piedi piantati per terra e il sorriso come arme per sconfiggere la paura! AUGURI!!!

    RispondiElimina
  2. Cosa aggiungere di +....se non ... AUGURI! :)

    RispondiElimina
  3. Come sei giovane!!!!!
    Tanti auguri!!!!

    RispondiElimina
  4. Congratulations!!

    http://postales.mibruno.com/details.php?image_id=2

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails