Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

domenica 8 dicembre 2013

Cinque

Cinque come le punte di una stella, come i petali di un fiore, come le dita di una mano, cinque anni, Amore mio, la vita in una mano... e sembra ieri e così lontano insieme il giorno in cui bastava una mano a sollevarti. Cinque anni, le paure dei grandi, le risposte dei bambini; il timore di crescere, il desiderio di tornare piccina; ho ancora impresso sulla pelle, dentro il cuore, quel tuo primo sguardo pieno di fiducia, lo stesso con cui ogni giorno ti affidi a me, due occhi che sorridono, che interrogano, che sperano, che amano. Faccio sempre fatica a definirti, a descriverti, Letizia mia, come si fa fatica a veder chiaro dentro di sé, ad afferrare un amore infinito con qualche parola: la mia bimba dei colori, bimba di slanci, bimba tenace, bimba dolcissima e sensibile, bimba di storie fantastiche e di libri scritti a mano... la tua felicità è la mia felicità, nulla più, nulla meno di questo; anche se la mamma a volte ti chiede troppo, questa è l'unica cosa che conta davvero. Auguri Amore mio e grazie, per tutto l'Amore, il Senso, la Letizia che porti ogni giorno nelle nostre vite.



8 commenti:

  1. Auguri Letizia! Come crescono veloci questi figli... Sembra ieri che sono nati e al tempo stesso sembra siano con noi da sempre! Ma come facevamo senza di loro? Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo chiedo sempre anche io :-)! Grazie! Un abbraccio a te!

      Elimina
  2. Augurissimi dolce Letizia! :-)

    RispondiElimina
  3. Auguri cuore bello, che la vita sia sempre piena della tua "letizia"!

    RispondiElimina
  4. Niente, le tue parole mi commuovono sempre molto, grazie Anna cara. E naturalmente ancora auguri a Letizia!

    RispondiElimina
  5. Perchè mi commuovo sempre quando le mamme parlano dei propri cuccioli? Un amore senza confronti. Ora mi rileggo anche le mie parole di novembre per una e giugno per l'altra e scarico le mie emotività!

    RispondiElimina
  6. meravigliosa dichiarazione d'amore!

    RispondiElimina
  7. Grazie , grazie a tutte di cuore!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails