Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

lunedì 30 settembre 2013

Grazie, Settembre

Settembre è stato il mese dei frutti più dolci e noi li abbiamo festeggiati tutti, di sagra in sagra, collezionando foto e ricordi, sapori e profumi.

Festa dell'uva, a Gattinara:






Festa della mela, Sozzago:

Giochi di una volta...

Sul trattore nel frutteto
In fattoria

Nell'orto...




Settembre è stato il mese in cui l'estate è giunta a compimento, trionfando di dolcezza e di colore.
Settembre è stato il mese in cui vi ho scoperto grandi, bambine mie, e mi sono commossa nel cantarvi "alla fiera dell'est", pensando che proprio io, che ho cantato per tanto tempo prima di diventare mamma, per voi ho cantato ancora così poco.
Settembre è il mese in cui tutto cresce e matura; guardo le foto scattate dal vostro papà il primo giorno di scuola: la mia Letizia, pazzerella e dolcissima, ribelle e cucciola, capace di risate frizzanti e domande profonde; la mia Diletta, sensibile fino alle lacrime, traboccante di affetto e di grandi emozioni.
Grazie Settembre, dei tuoi doni faccio tesoro, nel profondo del cuore.








1 commento:

  1. Il sapore dolce amaro di settembre...
    Tu come stai? Come va?
    Un abbraccio

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails