Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

martedì 14 maggio 2013

Orto sul balcone - 2013


Ogni anno mi sembra un miracolo: malgrado me, le mie distrazioni e approssimazioni, la vita che germoglia; lattuga, radicchio, misticanza e rucola per le nostre insalate, 




pomodori ciliegino, menta e salvia sopravvissuta all'inverno; 



e ancora i ribes che, per il primo anno, promettono tante bacche rosse; 


e poi i fiori, per rendere più belli i nostri pranzi sul balcone... 


tutto, per la prima volta, a sei mani!


3 commenti:

  1. io in questo periodo sono nel trip delle talee... tutto ciò che è tagliabile io taglio e infilzo nel terreno :)

    RispondiElimina
  2. Invidiaaa... ridatemi il mio poggiolooooo!!!! :)

    RispondiElimina
  3. Brava! Anche io ho il ribes nell'orto, che ha tanti fiori...speriamo bene, che con questo clima sembra di essere ancora in autunno. Un abbraccio :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails