Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

giovedì 2 maggio 2013

Finchè avrò voglia di fare cose stupide

Stasera lascio perdere i sensi di colpa: per aver gridato troppo, per la poca pazienza, per le parole cattive; stasera mi fermo a pensare che, finché avrò la voglia - e il coraggio- di fare cose stupide -come sfilare le scarpe alle mie figlie mentre le spingo in altalena- sarò salva: dalla mia intransigenza, dalla mia insofferenza, dalla mia stanchezza, dalla mia incoerenza, dalla mia imperfezione... salva grazie a quelle risate scoppiettanti nelle loro gole e nei loro occhi, salva grazie ad una cosa stupida... la migliore che io abbia fatto in tutto il giorno.


5 commenti:

  1. super! e quanto hai ragione! viva tutto ciò che è sciocco e spensierato, io vivo grazie a quello!

    RispondiElimina
  2. Non solo ho avuto poca pazienza e sono stata insofferente; sono anche amareggiata e delusa...
    però qualche giorno fa con mio figlio abbiamo piantato i semini di alcuni fiori nel cotone stasera ci siamo domandati che fiore sarà quel piccolo germoglio che è già spuntato....
    Claudette

    RispondiElimina
  3. E' verissimo!!! I momenti stupidi salvano tante situazioni all'apparenza disperate!! <3

    RispondiElimina
  4. Evviva i momenti "stupidi", perchè in realtà sono i momenti in cui riaffiora la nostra saggezza lieve, da bambini, in cui riusciamo finalmente a lasciare da parte convenzioni e giudizi e a divertirci veramente con loro e per loro!

    RispondiElimina
  5. i "momenti stupidi" sono l'asso nella manica delle mamme in gamba, che riconoscono i loro "doveri", la loro fragilità e l'impegno che ogni giorno hanno...
    w i momenti stupidi che siano benedetti!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails