Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

mercoledì 17 aprile 2013

Yarn Along

Indosso l'arcobaleno. E l'estate in montagna, il profumo dei prati, le chiacchiere e i giochi, le sfide . Indosso la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno, un anno di lavoro, pensieri, ricordi. Un cardigan, il mio primo cardigan, per me. Indosso il mio tempo rubato al tran tran quotidiano, intrecciato, tessuto; questi mesi belli di gioie, fatiche e dubbi di mamma. 
Mi sono innamorata un anno fa di questa lana e ho intrapreso un progetto folle, un cardigan pensato per i ferri n° 7 realizzato con i ferri n° 3,5. Provato e riprovato in corso d'opera, adattato, alla lana e al mio fisico. Finito; e ancora sono incredula. Emozionata e grata al pensiero che questo anno resterà sempre con me, intrecciato tra i colori di un abbraccio arcobaleno.
Sì, questa è pace: Shalom!








13 commenti:

  1. Bravissimaaaaaaa!!!!! poi mi spiegherai dove hai trovato il tempo!!! ;-P

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo e la lana semplicemente stupenda! Posso chiederti che lana è? Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lana lituana teksrena, acquistata su e-bay :-)

      Elimina
  3. Such a bright happy sweater....love it!

    RispondiElimina
  4. A sweater my daughters would love! Bright colors are so happy. :)

    RispondiElimina
  5. Amica mia, non fossi ammirata dal capolavoro mi scapperebbe un po' da ridere, pensando a tutte le sere in cui chiacchieravamo su WA e sghignazzavamo sulla lunghezza eterna di ogni ferro!
    Brava, bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia, non farmici pensare! Solo cardigan con ferri ENORMI d'ora in poi :-D

      Elimina
  6. ma che brava! è bello e gioioso ... come te! ; )

    RispondiElimina
  7. The colors are lovely. It reminds me of a rainbow.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails