Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

mercoledì 10 aprile 2013

Yarn Along

Finito. In poco più di una settimana, in ogni ritaglio di tempo, curiosa di verificare l'effetto, la scelta del filato, curiosa di vedermelo addosso. E ogni occasione è buona per indossarlo, perché è come una coccola, un abbraccio, un promemoria di quel tempo tutto mio che mi fa star bene, come il cappello e la bandana che torno  guardare e accarezzare quando non ne posso proprio più del freddo e della pioggia, e sorrido.



E ricomincio a cercare, i ritagli di tempo sono ora per Ravelry: mille idee, modelli, priorità, la sciarpa troppo lunga di Letizia che andrebbe sostituita con uno scaldacollo, l'irresistibile attrazione per i cappelli, i cardigan... e quella nuova passione per il traforato che mi intriga.. .e mentre soppeso filati, scorte, tempi, leggo.

Leggo il suo libro che è un sogno realizzato e mi fa bene a testa e cuore, mi ri-centra perchè nello sguardo trasversale dei suoi occhi, nella carezza delle sue parole ritrovo me stessa e rimetto a fuoco la vita:






4 commenti:

  1. Che meraviglia!!! Non ti ferma più nessuno!!!
    Hai visto il sole di oggi??? <3

    RispondiElimina
  2. questo post mi commuove: vedere i tuoi lavori e le mie parole, tutto mescolato insieme e che io mi penso condito dalle nostre parole quando ci vediamo.
    tutto questo è bellissimo!
    prometti di essermi amica sempre!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails