Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

mercoledì 20 febbraio 2013

La lezione di una tazzina da caffè

Regalo di un'amica carissima e troppo lontana, ricordo dei bei momenti passati insieme, ha sopportato tanti caffè e i primi yogurt delle mie figlie, e adesso, quando mi sento inutile e fallita come una tazza rotta, mi sorride dalla parete e mi restituisce il sorriso... mi rammenta che ogni rottura, imprevisto  o incidente, può rappresentare l'occasione per un nuovo inizio e nulla, proprio nulla, a chi sa ben guardare, è inutile... questo mi insegna, come e più di prima, la mia tazzina da caffè:



E voi che cosa fate, con le tazzine rotte :-)?

7 commenti:

  1. le uso come vasetti porta piantine..

    RispondiElimina
  2. anche io le uso come vasetti, appena avrò un po' di tempo tenterò anche il mosaico ... e tu sei fantatica! ; )

    RispondiElimina
  3. Un'idea meravigliosa... riciclo estremo!!!

    RispondiElimina
  4. Impossibili da riciclare se mi cadono dallo scolapiatti o se ci cade sopra il tagliere di legno, quindi fanno una brutta fine.
    Claudette

    RispondiElimina
  5. le mie restano sbreccate sui bordi o si stacca il manico... bello questo post quasi filosofico!

    RispondiElimina
  6. geniale! in effetti, anche le tazzine rotte hanno sempre un uso :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails