Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

martedì 15 gennaio 2013

Una casetta di noi

Il compito delle vacanze lasciatoci dalle educatrici del nido di Diletta; e così, in un pomeriggio di carta e cartoncini colorati, i pochi pezzi rimasti di un piccolo puzzle, le figure di un domino ritagliato dalle pagine di un giornalino, colla, forbici, taglierino... ecco il risultato:






Diletta era entusiasta e Leti mi ha fatto promettere di realizzare un'altra casetta da tenere a casa... potevo forse deluderla;-)? E così, in questi giorni:






Che ve ne pare? Un bel modo per trascorrere un pomeriggio e per non tenere le fotografie chiuse nei cassetti... Come vi dicevouna nuova passione è all'orizzonte: scrapbooking!


6 commenti:

  1. W lo scrapbooking!!!!!! Lo adoro :)

    RispondiElimina
  2. Davvero una bella idea, a volte è proprio un peccato lasciare certe foto chiuse in una scatola...
    Patty

    RispondiElimina
  3. che brava!
    una bella idea!! quasi quasi...
    :-))))

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea! Mi piace tantissimo la foto ritagliata come la tesserina di un puzzle! Brava!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella idea!!!Mi piace tantissimo, anche le mie bimbe richiedono di rivedere le foto, ma non le ho mai rese così creative!Brava/e!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails