Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

lunedì 14 gennaio 2013

Semplici gioie, grandi regali

Il mio compleanno è oggi, ma molti doni sono arrivati in anticipo, nei giorni scorsi:

:: gli esperimenti in cucina intervallati dai giochi a palla con Diletta, arance candite e marmellata, ancora e già profumo di festa::






::rivedere gli amici, le chiacchiere, i giochi e la cioccolata calda::
:: un fine settimana in casa, Letizia con febbre e bronchite, può sembrare assurdo, me ne rendo conto, ma assecondare i tempi lenti della guarigione è stato entrare in quei ritmi, sospendere tutto il resto per stare con lei, tornare a godere del mio passatempo preferito quando ero malata, le fiabe sonore; quelle fiabe, gelosamente custodite, sono ora le stesse che hanno stregato anche lei ::




:: una battaglia di cuscini la domenica mattina, le matte risate con marito e figlie, capire, sentire con ogni fibra del mio essere che in loro è riposta la mia felicità::
:: trovare ritagli di tempo per coltivare una nuova passione... ma di questo vi parlerò nei prossimi giorni!::


Ora vado a spegnere le candeline! Gradite una fetta di torta :-D?


11 commenti:

  1. buon compleanno cara Anna...
    si... nelle risate, nel rumore dei loro giochi tranquilli, nel frusciare dei vinili che narrano di storie e fiabe... si è proprio li la felicità!
    auguri!!

    RispondiElimina
  2. ciao Carissima, tanti cari auguri di Buon compleanno!...compiamo gli anni lo stesso giorno!
    un abbraccio
    Debora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! Augurissimi anche a te, allora!

      Elimina
  3. mi manca di telefonarti e poi gli auguri te li ho fatti dappertutto!!! ihih!!
    Buon compleanno!!!!
    <3

    RispondiElimina
  4. Ah le fiabe sonore....! che meravigia!
    La mia preferita era "L'amore delle tre melarance" : credo di aver consumato la cassetta ascolandola e riascoltandola, tra un'influenza e una tonsillite.
    Buon compleanno!
    Claudette

    RispondiElimina
  5. Cara, tanti tanti auguri per il tuo compleanno. certa che la giornata di ieri é stata una giornata di gioia, ti auguro di avere sempre lo stesso sguardo innamorato, positivo e sorridente sul mondo e sulla vita.
    un abbraccio speciale!
    Ceci

    RispondiElimina
  6. Auguri, mamma felice che sei.
    E che festeggi proprio pochi anni d'età ma tanti di saggezza (quella saggezza che mi insegna un mucchio di cose ogni giorno, ogni post).
    Auguri, amica del cuore.

    RispondiElimina
  7. Buon compleanno, anche se in ritardo!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails