Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

mercoledì 9 gennaio 2013

Ricominciare

Grata a chi per abitudine, per scelta o per intima ribellione ha acceso ancora le lucine sul balcone, anche se era il 7 gennaio.
Grata al marito, che nel ritirare l'auto, la sera prima, ha pensato di dare una gonfiata alle ruote della mia bicicletta.
Grata agli orari vacanzieri, che mi regalano bimbe ronfanti e un inizio mattina nel silenzio della casa addormentata.
Grata alla mia mamma che mi ha regalato un bellissimo e caldissimo cappotto+basco... con cui mi sento anche carina... ma lei lo è di più:



Grata alla mia trousse, tornata in attività, e che ha un po' mascherato la mia aria da "sopravvissuta alle Feste" e soprattutto la faccia di quella che avrebbe dovuto dormire decisamente di più...
Grata per quello che resta, ancora, a ricordare le feste: i dolcetti di mia suocera, gli addobbi almeno fino al mio compleanno (perché l'Epifania porta via tutte le feste... tranne la mia ;-)), la marmellata e le scorzette di arance biologiche da preparare... per i kg di troppo, no, per quelli nessuna gratitudine, non esageriamo :-D.




Stanca, il primo giorno, al punto da appisolarmi sul letto per dieci minuti prima di cena... dal secondo giorno gli equilibri e gli entusiasmi sembrano lentamente tornare... buon inizio ad ognuno di voi!


2 commenti:

  1. è difficile riprendere il ritmo dopo questi giorni di festa... pian piano ce la faremo!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Buon inizio a te cara.... Un abbraccio!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails