Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

mercoledì 23 gennaio 2013

Letture della buonanotte




Forse è presto, forse Leti è ancora piccola, forse non capisce tutto, certo non ricorderà tutto... ma credo che, più di tutto, resti e valga la dolcezza dello scivolare nel sonno accompagnata dalla voce della mamma, l'appuntamento con "un capitolo al giorno" dei nostri libri, quelli scelti insieme nella libreria... quelli che, spero, avrà voglia di rileggere da sola, un giorno, memore di questa carezza serale...




5 commenti:

  1. Che bello leggere con e per i piccoli: anche Binotto lo adora e, nonostante la sua giovane età, ama e ricorda anche libri senza molte illustrazioni...vorrebbe che non smettessi mai:-)
    A presto!
    :-)

    RispondiElimina
  2. un momento, dolcissimo, tutto vostro!
    bello!!

    RispondiElimina
  3. "quelli che, spero, avrà voglia di rileggere da sola, un giorno, memore di questa carezza serale..." parole bellissime ... si speriamo che le nostre letture siano per loro come dei piccoli semi che generino amore per questo bel passatempo e ricordi dolci e preziosi :)

    RispondiElimina
  4. Momenti teneri, i più belli della giornata almeno per noi. Il nostro mago di oz è la versione pop-up per piccoli e la Sirenetta cartonata in formato mignon!:-)
    buonanotte!

    RispondiElimina
  5. la SuperMamma me li leggeva quand'ero piccola, ed oggi sono un'appassionata lettrice, con una forte propensione per i classici... indi direi che fai proprio bene!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails