Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

domenica 6 gennaio 2013

Epifania 2013


Nella mia calza questi giorni belli, di festa, spensierati: giorni di disegni insieme e di timbri, 




 di torte di presine



di sole e altalene, 


di torri e di pane, 




di taralli e biscotti, 



di piccole e grandi conquiste; 



giorni con amici, giorni in famiglia, giorni in cui ho fatto fatica ad abbandonare le mie mille attività contemporanee ma, quando ci sono riuscita, ne abbiamo guadagnato tutti in serenità e lentezza; giorni in cui sono rimasta fino a tardi sveglia a creare, due morbide sirene di maglia 


e, ispirata da Rita, due fatine protettrici da portare, nelle loro casine-collana, sempre con sè... 




Nella mia calza, con una rotella per dolci nuova fiammante (eh sì, finora avevo usato quella della cucina giocattolo delle bimbe!) questo inizio d'anno dolce e lento; domani si ricomincia: Gesù è nato, tocca a noi, adesso, portare ogni giorno la sua luce al Mondo.



2 commenti:

  1. Complimenti per le bamboline e casette sono graziosissime! E grazie per il link, mi sa che proverò anche io appena trovo un pochino di tempo. Anche io uso la rotella della pasta modellabile ah ah! Buona Befana :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie PiccolaLory della citazione! Le tue bamboline sono bellissime!
    A presto

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails