Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

martedì 11 dicembre 2012

Il coraggio di osare è la misura dell'amore

Sono molto amata, da sempre... mi ha reso consapevole dell'amore che mi circonda cucinare, in questi due giorni di preparazione del compleanno di Letizia... cucinare piatti mai provati, divertendomi a sperimentare, a rischiare, osare... comunque sicura che sarebbe stato un giorno pieno d'Amore, che la mia famiglia si sarebbe accontentata di qualunque ripiego, avrebbe apprezzato qualunque pasticcio malriuscito... mi sono resa conto che questo coraggio di osare è la misura dell'amore che mi circonda, che mi ha sempre circondato... questo desidero che abbiano le mie bimbe sempre: il coraggio di rischiare e osare, certe di poter sempre e comunque contare sul mio, sul nostro Amore... per questo accetto con entusiasmo i bei disegni... e ancora di più mi impegno a sorridere dei pasticci.




2 commenti:

  1. Che bella consapevolezza, eppure anche se non lo avessi detto in modo esplicito, questo amore si vede dal tuo sorriso sereno!

    RispondiElimina
  2. Però questi sono pasticci super artistici!
    :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails