Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

giovedì 6 dicembre 2012

Idee regalo da un vecchio maglione #3: butterfly - Hello Kitty hat

Questo post doveva limitarsi a riproporre l'idea di una guru della creatività, Martha Stewart, un cappellino a farfalla (c'è anche la versione a gufetto) ricavato da un vecchio maglione con qualche applique in feltro... il fatto è che la sottoscritta, al motto di "meglio abbondare", convinta che il cartamodello originario fosse troppo piccolo per la testa di Letizia, l'ha ingrandito del 20%... il risultato è stato un bellissimo butterfly hat... della mia misura!



Ecco allora che, cavalcando la passione del momento e ripiegando all'interno la parte inferiore delle ali della farfalla, il cappellino -automaticamente ridimensionato dall'operazione- si è trasformato nell'amatissimo gatto:



Inutile dire che ha riscosso un successo ancora maggiore del progetto originale! 



Altre idee regalo da un vecchio maglione qui. Potete scaricare il certificato con cui accompagnare i vostri regali qui.


4 commenti:

  1. Non so se sono più gioiose le tue parole divertite dal fare pasticci rimediati in grande stile o le tue foto delle bimbe felici.
    Facciamo pari? :)

    RispondiElimina
  2. :D che bello! Che dici per due maschietti la stessa forma (del gattino intendo) si puó trasformare in gufo? Pensavo a due cerchi ed un bottone per gli occhi ed un triangolino per il becco. Non so fare il cartemodello :( che faccio prendo la circonferenza della testa, piego a metà ed aumento un cm a dx ed uno a sx? Essendo autodidatta ti ho scritto come farei così mi dici se è giusto.
    Grazie cara e scusa se approfitto :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, se segui il link dell'originale trovi anche il cartamodello del gufo con l'indicazione della circonferenza, all'incirca per un bimbo di un anno secondo me!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails