Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

giovedì 15 novembre 2012

Un'ora di sole

All'uscita da scuola, ore 13,30, recuperate le bimbe si corre al parchetto: da oggi ci trovate lì per un'oretta, ogni volta che sarà possibile, a raccogliere il sole, l'aria fresca, a godere in esclusiva delle altalene, a rincorrerci sullo scivolo, a fare collezione di foglie e a correrci in mezzo sentendo come frusciano mentre si canta "giro giro tondo": un'ora di  sole prima del pisolino, saltellando sulla strada di mattoni gialli che porta alla città di smeraldo, sfuggendo alle grinfie dei Kalidah.
Mi sento così felice di esserci riuscita, negli ultimi giorni iniziavamo a sentire la mancanza della vita all'aperto... un'ora di sole non ce la toglierà nessuno, d'ora in poi!
E voi, come riuscite a conciliare i ritmi quotidiani con le corse all'aperto?






P.S. Grazie a tutte per la solidarietà e l'affetto che mi avete dimostrato in risposta al post di ieri... anche grazie a voi oggi va molto meglio!

6 commenti:

  1. Anche noi dopo la scuola...
    Per il post di ieri: un abbraccio sincero (e quante volte quei momenti capitano anche a me).
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Anche noi dopo la scuola facciamo il pieno di sole.
    Io ho una dipendenza per il tuo blog:ho bisogno di sbirciarlo ogni giorno;i tuoi post mi danno carica.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! Ne sono felice e lusingata :-).

      Elimina
  3. Come dice l'anonim*: "facciamo il pieno di sole" anche qui.
    Che fa bene al cuore quest'ultimo sole, mica solo alle ossa.
    Non serve avere mari, monti e colline attorno: un parchetto, un poco di libertà di gioco, un sogno quotidiano.
    Buon pomeriggio, care!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails