Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

mercoledì 19 settembre 2012

Ridere

Ti amo perché sai ridere, con quella risata soffocata e contagiosa, irrefrenabile e adorabilmente buffa dei bambini, quella di chi ama vivere e gioire, divertirsi nel senso più pulito e sincero del termine... ti amo perchè mi vieni a cercare, alla sera, per dedicarmi le barzellette sul nostro futuro:

-Gioia mia, mi porti un caffè?
-Che tenero, a 90 anni la chiami ancora "gioia mia"!
...
-E' perché non mi ricordo come si chiama!

Ti amo per le vignette buffe che mi mostri ridendo come un matto... Ti amo perché oggi, pedalando per andare a scuola, ho visto una signora con la maglietta "Domani faccio la brava" e mi sono ricordata che: "Forse è meglio fare la dieta!"... 

Ti amo perché mi fai vivere con il sorriso!



6 commenti:

  1. è dalle 8 e mezza che rido...

    RispondiElimina
  2. siete stupendi e non vedo l'ora di rivedervi :)

    RispondiElimina
  3. E' grave se ho dovuto leggerla due volte prima di capirla? Sarà l'Alzheimer! :-))

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails