Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

lunedì 17 settembre 2012

Il primo giorno

E' destino di una mamma&insegnante non assistere all'ingresso a scuola dei figli, il primo giorno... ma nel nuovo corredo, cucito il pomeriggio prima -portabavagliolo, bavagliolo, fodera per lo schedario e sacchetto per il cambio... cuciture un po' più dritte dello scorso anno, identico Amore- nei vestiti scelti insieme, nel nostro zainetto, nella buonanotte e nel buongiorno con un bacio in punta di labbra eravamo insieme...




E anche le mie bimbe, sì, erano con me, nel mio primo giorno di scuola:



E con me era la mia mamma, quest'anno in cui hanno spostato le mie classi nel distaccamento, l'edificio in cui lei insegnava quando io ero bambina; spesso la seguivo per quelle scale e il colore delle pareti mi ha colpito con una girandola di ricordi...

E' strano e bello, l'intrecciarsi nel tempo dei primi giorni di scuola di una mamma&insegnante... E per fortuna ci sono i papà, che non dimenticano di immortalare, un anno dopo, il nuovo primo giorno di scuola:



3 commenti:

  1. Buon inizio a voi, questi saranno per sempre giorni indimenticabili!! Un abbraccio ai tuoi splendori e a te madre attenta e docissima, con affetto Kinà

    RispondiElimina
  2. Che bello questo intreccio! Pensa che mia figlia va dove io ho fatto le le elementari e medie...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails