Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

mercoledì 18 luglio 2012

Geometrie patchwork: quasi un quilt

Il primo picnic dell'estate in montagna si era concluso così...


Era proprio il caso di correre ai ripari! Così ho ritrovato lo slancio per terminare un progetto che era rimasto incompiuto dalla primavera, quando avevo iniziato a sperimentare, ispirata da lei (Robyyyyy, quando ricominci a scrivere ;-D?), la tecnica del log cabin:






Vecchi jeans, stoffa Ikea (la stessa usata per il corredo scolastico di Letizia) e una tecnica molto semplice ma dal risultato gradevolissimo:





I tempi stretti mi hanno fatto rimandare la trapuntatura: per quest'estate la usiamo così!











Per chi volesse cimentarsi, consiglio questo video, chiarissimo anche per chi non conosce l'inglese.





5 commenti:

  1. Bellissima Anna!!!!!!! Sei riuscita a finirla!!! Brava!!!!
    Io ho il blocco della blogger!! Ancora non ci riesco a scrivere... ;-)
    Un abbraccio grandissimissimo!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. E' davvero bellissima è ha l'aria più comoda del mondo...
    Mi hai fatto venir voglia di rimettermi a fare log cabin, che nostalgia!

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo log cabin, ma anche il patchwork mi attrae molto...Poi sono una che conserva sempre i pezzettini di stoffa, gli avanzi, i ritagli...Chissà che prima o poi.....
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  4. Molto bella! Anch'io come Sarlilla sono una che non butta niente. Chissà!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails