Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

lunedì 25 giugno 2012

Somewhere, over the rainbow


su, molto più in alto, 
c'è un paese di cui ho sentito parlare 
una volta in una ninna nanna... 
Da qualche parte oltre l'arcobaleno 
i cieli sono blu e i sogni che hai il coraggio di sognare 
diventano realtà per davvero. 


Qualche volta vorrei essere su una stella 
e svegliarmi dove le nuvole sono lontane
Alle mie spalle. 
dove le preoccupazione svaniscono
come
gocce di limone.
Via, dalla cima di un camino 
è lì che mi troverai.

Da qualche parte oltre l'arcobaleno 
volano gli uccelli azzurri.
Uccelli dalle ali blu
volano oltre l'arcobaleno. 
Perché non posso farlo anch'io?
Se un piccolo uccello azzurro vola felice
oltre l'arcobaleno,
Perché non posso farlo anch'io?

Basta così poco, per volare oltre l'arcobaleno... il temporale di una febbre d'estate, di un week end al mare che salta... l'arcobaleno di un pomeriggio tutto per noi, finalmente, a fare insieme tutto quello che con una sorellina di 15 mesi non si può  (ancora) condividere, tutto quello che si imprime, così speciale, nel cuore di una mamma:










E anche di notte, quando tutti dormono, le mani continuano a tessere questo nostro arcobaleno di piccole, preziose felicità quotidiane:


Via, dalla cima di un camino 
è lì che mi troverai.

6 commenti:

  1. A volte sono proprio le giornate inaspettate quelle che ci riempiono il cuore di tenerezza!!
    Buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio vero! Buona settimana a voi!

      Elimina
  2. Partecipi a Love of learning? Questa volta è sulle attività estive da fare con i figli...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails