Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

lunedì 23 aprile 2012

Orto sul balcone 2012 - Meglio tardi che mai!


 

In questi giorni di primavera un po' pazza, in questi giorni di sole, pioggia e vento, in questi giorni di reclusione forzata, in questi giorni a pois... insalata, rucola, basilico, carotine baby e cetrioli, orto sul balcone, anche quest'anno... Emozione, terra, risate, acqua, mani sporche, semi e gridolini di gioia... e non resta che aspettare che la magia si compia!








6 commenti:

  1. Bellissima idea! Anche noi vogliamo sperimentare un piccolo orto sul balcone perchè è la prima primavera che ne abbiamo uno! Ma da noi la pioggia ancora non ha dato tregua! Si accettano consigli! Buona settimana

    RispondiElimina
  2. che brave! io per ora ho solo le erbe aromatiche ma l'anno prossimo voglio cimentarmi in qualcosa di più commestibile!

    RispondiElimina
  3. la forza della natura.... una magia, proprio come scrivi tu!

    RispondiElimina
  4. quest'anno stiamo osservando l'orticello del nonno...l'insalatina, le fragole, carote e pomodori. spuntano piano piano...che magia! :)

    RispondiElimina
  5. noi siamo indietrissimo quest'anno!!! brave le mie fanciulle!!! :-*

    RispondiElimina
  6. anch'io ho comprato dei semini di fiori da mettere in balcone... non vedo l'ora di farlo con giulia e di vedere la sua faccia quando cominceranno a nascere le piantine!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails