Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

venerdì 9 marzo 2012

Promemoria

Ci sono giorni che sono uno e mi sembrano dieci, giorni di corsa, incessante, giorni di impegni, giorni di emozioni e pensieri, gioie e dolori, sole e pioggia... ogni tanto respiro - una pausa, un pranzo a due, una chiacchierata senza emergenze né interruzioni- una bolla, prendo fiato per tornare ad immergermi... e quasi ho già perso il ritmo e mi stordisce l'apnea... sono stanca, stanca... 
Poi, improvvisamente, arriva il primo sorriso in un disegno, mani con cinque dita, capelli lunghi e ricci... e arrivano i primi dieci passi di fila, barcollanti e felici... 


E ricordo che non è apnea, la mia, ma immersione in una vita generosa , ricca e meravigliosa...

5 commenti:

  1. " non è apnea, la mia, ma immersione! "....grazie, serve anche a me ricordarlo!! un abbraccio e buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  2. E' vero, presa nella corsa della quotidianità, anche io tendo a dimenticarmelo... Grazie!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo quello che hai scritto. Quanto ti accade appartiene a quella categoria di cose che ti fanno dire che la vita è bella.Ciao

    RispondiElimina
  4. Saggezza, questa è saggezza!

    RispondiElimina
  5. verissimo! faticoso, ma verissimo!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails