Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

lunedì 26 marzo 2012

Dai diamanti non nasce niente...

Ho bruciato la torta, quella dalle quattro ore di lievitazione, la torta delle rose, la stessa che avevo fatto per lei... e, grazie al marito che si è armato di bisturi e glassa al cioccolato, ne è nata una nuova torta, come era giusto che fosse in fondo, e, soprattutto ne è nato un ricordo sorridente di questo primo compleanno a quattro mani...


Ed ero terrorizzata all'idea di ricominciare a lavorare a orario pieno, storia e geografia in due classi oltre ai miei tre italiani... e dopo mezz'ora a parlare di Sparta e Atene e democrazia e lavoro ed evasione fiscale... già non rinuncerei a quelle ore per nulla al mondo...

Dai diamanti non nasce niente...


Buona settimana a tutti, con l'augurio che gli eventuali imprevisti la facciano fiorire :-D!

5 commenti:

  1. Un giorno mi spiegherai come fai a raddoppiare il tuo tempo insieme alle tue nuove attività!
    La foto di Alberto è NOTEVOLISSIMA! :D
    PS. mi manchi su WhatsApp, prometto che faccio aggiustare prestissimo il BlackBerry, sennò come faccio a seguire i tuoi progetti magliosi in anteprima?

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno!
    Ti seguo da un po' (anche se in silenzio) e mi piace molto questo tuo spazio. Per questo ti ho dedicato un premio!
    http://mammaecocheap.blogspot.it/2012/03/una-rete-di-legami.html

    RispondiElimina
  3. Le tue parole assomigliano a quelle che ho pronunciato anche io. Bello sapere di non essere soli! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails