Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

lunedì 13 febbraio 2012

Undici mesi




Undici mesi, piccola mia, soprannominata Duracell da quando hai pensato di mangiarti di soppiatto una pila facendoci passare una giornata con il cuore in gola, la spola tra l'ospedale di casa e quello di Torino, amiche strette in un abbraccio di pensieri e parole di conforto e aiuto... 

Una bimba a tempo pieno, esuberante, felice esploratrice,  contestatrice vivace, con slancio alla conquista delle altezze; 



undici mesi per cui ti dico grazie, Amore mio, per come ogni giorno mi insegni l'umiltà della prima volta, di ogni prima volta, di ogni figlio, di ogni percorso, unico e meraviglioso; grazie per come rendi con caparbietà avventuroso ogni giorno, per la gioia delle tue conquiste silenziose che si svelano in un bacetto lanciato, in un sì e no, in un applauso, in  qualche minuto di emozionante equilibrio, nel sorriso di soddisfazione che lo accompagna, 



grazie per i tuoi abbracci del mattino, per quelle manine sulle mie guance, per quei tentativi di bacio che si trasformano in ciucciate al mio naso e grosse risate, grazie per come sei, parte di noi, collaborativa con carattere, per nulla schiacciata nel ruolo di secondogenita, lanciata verso la vita con la sicurezza di chi osserva e apprende, intrepida emulatrice...



3 commenti:

  1. Ma auguri Duracell! Birichina!!!!!!!
    Un grande Bacione da me e da Anna ...
    smack

    RispondiElimina
  2. Anna, adesso capisco i messaggi "criptici" su facebook... che spavento! Ma per fortuna è tutto a posto! Vi abbraccio forte. Linda

    RispondiElimina
  3. Auguri alla piccola mangiatrice di pile, anche le mie mettevano in bocca tutto e una delle due è stata portata al pronto soccorso un giorno che io non c'ero. Poi si è risolto tutto bene ma comprendo il tuo spavento. Auguri per tutto.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails