Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

lunedì 6 febbraio 2012

Neve a domicilio

Era stato il suo desiderio di capodanno, "Leti, cosa vuoi per il nuovo anno?" "La neve!" e, non avendola trovata il primo gennaio ("Ma non c'è la neve!"), ci aveva riprovato invano con la befana... Quando finalmente è arrivata, noi eravamo chiuse in casa col febbrone e le tonsille grosse come due noci, condannate a 7 giorni di antibiotico... come sempre Leti prende di buon grado ogni medicina: "Così mi passa a febbre e facciamo il pupazzo di neve, vero mamma?"... Potevo forse rischiare che trovasse solo uno strato di ghiaccio ad accoglierla?
E così...
Una tinozza, mani di mamma gelate, tuta da neve, guantini, vasca, carota e gusci di noci = felicità!






11 commenti:

  1. Visto...prima o poi i desideri si avverano!
    La magia dei bimbi è sorprendente, e brava tu che l'hai accontentata nonostante tutto!

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Che bella idea! In fondo basta poco per rendere magica una giornata...
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  3. Tu sei una mamma speciale, davvero.
    (ah come lo so, uh, se lo so!!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero venuta per scrivere esattamente le stesse parole di Mamma F! Anna, sei un mito!

      Elimina
  4. Non ricordo se te già detto in passato ma sicuramente l'ho pensato altre volte....SEI MITICA!!! e l'ultima foto ne è la prova, il volto di Lety!! un bacio

    RispondiElimina
  5. Mi associo alle altre, fantastica! Mi ricorda un pò quando ero piccola e sempre con mal di gola e febbre, anche ad Agosto, ed i miei mi portarono a casa sabbia e acqua del mare :)

    RispondiElimina
  6. dai nella vasca e dai con il tutone sei grande!!!!!

    RispondiElimina
  7. p.s. ma la piccola quanto è cresciuta!!??

    RispondiElimina
  8. Anche noi ci siamo divertiti con la neve, ho fatto io il pupazzo sul poggiolo!!! Mentre anche il mio cucciolo ne ha ricevuta un po' a domicilio sulla cui superficie disegnare :)

    RispondiElimina
  9. Ciao! Se passi da me c'è un premio per te!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails