Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

domenica 8 gennaio 2012

Giorni belli

Giorni di unghie dipinte a festa e di cucito,






giorni di incontri che scaldano il cuore e lasciano il segno,





giorni di lavoro,




giorni di tentativi di migliorarsi nelle piccole e grandi cose: dopo aver fatto outing qui, mi sono detta che almeno quello del menù settimanale poteva essere un buon proposito con cui cominciare il nuovo anno :-)!
Giorni di giochi a due...



...e di giocattoli tramandati... con il cavallo che la mia mamma aveva cucito per me bambina ora un misterioso cavaliere mascherato galoppa per casa: 




giorni in cucina, insieme, proprio tutti













giorni di coccole, vestiti da principesse e pisolini, 





giorni di creatività





giorni di chiacchierate reali e virtuali...


Questi sono stati i primi giorni del nostro 2012, giorni belli, in semplicità, in famiglia... spero che lo stesso valga per ognuno di voi!



12 commenti:

  1. Ma che belli questi giorni e auguri per un felice 2012!

    RispondiElimina
  2. un inizio pieno, positivo, intenso... ed io te ne auguro altri e tanti di momenti belli e buoni come questi!
    :-)
    un abbraccio a voi donne piccole e grandi!

    RispondiElimina
  3. che calore, che senso di famiglia, che bellezza!
    grazie per la condivisione e per averci fatto entrare in casa tua in giorni tanto belli :-)

    ♥♥♥

    (ps: influenza a parte, giorni belli anche qui)

    RispondiElimina
  4. Che calma che trasmetti...mi piace tanto l'aria che si respira qui :) !
    Ho preso i fiori di lavanda per fare una bambolona a teta ai miei cuccioli ;) !
    ...ti prego svelami il segreto delle unghie...le voglio anche io cosììì!!!

    RispondiElimina
  5. No no è che non so scrivere, è l'i pad che mi corregge le parole in base ad un suo dizionario immaginario uffa...volevo dire una BAMBOLINA A TESTA :) !

    RispondiElimina
  6. Quella piccola ha nove mesi e sembra che abbia superato l'anno di età, mi sembra bella sveglia!Le foto dove sono insieme son troppo belleeeee!!

    RispondiElimina
  7. Quella piccola ha nove mesi e sembra che abbia superato l'anno di età, mi sembra bella sveglia!Le foto dove sono insieme son troppo belleeeee!!

    RispondiElimina
  8. che gioia!! foto e momenti bellissimi...le tue bimbe che si abbracciano nelle foto del titolo sono stupende.
    Vi auguro tantissimi giorni così :)

    RispondiElimina
  9. Buon inizio! Che la penna rossa rimanga piena!

    RispondiElimina
  10. Vorrei passare una giornata lì con voi...Siete meravigliosi!!E i vostri momenti sono TUTTI, tutti di qualità!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  11. @TUTTE, grazie grazie grazie a voi per le parole d'affetto che mi scrivete e che sono una delle cose belle delle mie giornate, un abbraccio ad ognuna!
    @Lacasettadelleidee: non ti preoccupare, ne so qualcosa di correttori automatici, grrrr ;-)! Non sai come mi rende felice quello che mi scrivi, appena realizzi le bamboline faccele vedere, mi raccomando! Le unghie le ho decorate con un kit che ho preso al Mondo Creativo a Bologna, lo puoi trovare qui: http://studiomanucure.com/category.php?id_category=2
    @Sarlilla: grazie, tu sei troppo buona, ci sono anche momenti critici in cui sentiresti riecheggiare le mie urla... ma, in fondo, sono belli anche quelli... non dite alle mie figlie che l'ho scritto ;-)

    RispondiElimina
  12. Che belle unghiette! Chissà la tua bimba più grande come ne sarà gelosa...
    CIAO!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails