Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

sabato 14 gennaio 2012

30+3

30+3... le due vite che mi sembra di aver vissuto... la prima, quella di una ragazza, figlia e sorella, studentessa, flautista, corista, filologa,  tesista, specializzanda, insegnante... che  con la seconda, quella di moglie e mamma, acquista senso, giorno per giorno... e per ognuno di questi giorni, per ognuno di questi 33 anni, per ogni gioia e dolore... oggi e sempre sono grata...


Per questo compleanno mi regalo la lezione che mi ha dato Letizia a tre anni e un giorno: alla mattina si è vestita completamente da sola, alla sera mi ha mostrato orgogliosa l'ultima conquista: soffiarsi il naso...


Noi adulti dovremmo prendere altrettanto sul serio i compleanni... poiché di crescere - e di imparare- non si finisce mai! 


Tanti auguri a me :-)!



27 commenti:

  1. Auguri! Ormai ti si vede raramente da me... torna a trovarmi! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orma, ahimè, temo mi si veda raramente un po' ovunque, tempo tiranno! Torno volentieri, grazie degli auguri!

      Elimina
  2. Auguri! E altri mille di questi compleanni con tutta la saggezza che hanno in loro!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. AUGURI MIA SPOSA! Ti Amo... Per sempre e un giorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Maritino, grazie ♥♥♥♥!!

      Elimina
  4. auguri auguri auguri !!!! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  5. ancora moltissimi auguri!
    Vedendo la torta poi, ti auguro anche un dolcissimo compleanno in famiglia!

    RispondiElimina
  6. hai proprio ragione.. da quando sono mamma mi piace imparare ogni giorno da mio figlio! insegnano più loro a noi che noi a loro!!
    auguri

    RispondiElimina
  7. Quanto hai ragione, e quanto ci insegnano ogni giorno i nostri bimbi! Tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  8. Auguri, gioia bella!
    Che il tuo sia un compleanno con tanta meringa e pochi amaretti!!!!

    RispondiElimina
  9. tantissimi auguri.. di cuore!

    RispondiElimina
  10. Tanti cari auguri per una vita piena di serenità con le persone che ami e che ti amano!

    Mary

    RispondiElimina
  11. Buon compleanno!!come hai festeggiato? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meringata, "tanti auguri a te" cantato da Letizia, un film di Natale tutti insieme sul divano: la festa più bella ♥

      Elimina
  12. Anche se sono in netto ritardo, tantissimi auguri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Gli auguri non sono mai in ritardo! :-)

      Elimina
  13. GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI CUORE A TUTTE ♥♥♥!!

    RispondiElimina
  14. Auguri auguri auguri di cuore.... anche se in ritardo....!!!!
    Bacini grandi...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails