Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

giovedì 8 dicembre 2011

Tre anni

Ti Amo, mia Letizia, vita mia, ti Amo quando mi abbracci e quando mi allontani a pedate, 
ti Amo quando mi vuoi con te prima di dormire e quando la mattina non ti vuoi alzare, 
ti Amo quando arrivi nel lettone in piena notte, con i tuoi piedini gelati, e finisco sul bordo del materasso ma in cuor mio sono così felice di saperci tutti abbracciati, 
ti Amo quando urlo e minaccio di chiamare i vigili, 
ti amo quando urli tu e ti butti a terra, per quella rabbia a cui non sai dare completamente voce, 
ti Amo quando stritoli tua sorella e quando la proteggi o la presenti orgogliosa ai compagni di scuola, 
ti Amo quando corriamo a scuola in bicicletta e ti affido ad altre cure, ad un'altra vita di cui io non sono parte, ancora frastornata di sonno, 
ti Amo quando mi canti le canzoncine e ti Amo quando mi dici "tu no, mamma, canto io!", 
ti Amo quando parli la tua lingua inventata e ti cacci le mani in bocca per dispetto, 
ti Amo quando ti fai cullare e quando trovo una scusa per andare, 
ti Amo come tre anni fa, quando i nostri sguardi si incontravano per la prima volta, ti Amo ora che i tuoi piedini crescono a vista d'occhio, ti Amo in questa età difficile, così cruciale, così piena di dubbi, di timori ed interrogativi per me, ti Amo e mi basta sentire la tua mano nella mia, il tuo sorriso, noi insieme, noi amiche, noi ancora, per non avere più paura. 
Auguri, Amore mio!!


Tre anni fa eravamo così...
E oggi...

16 commenti:

  1. Noi anzichè i vigili minacciamo di chiamare i carabinieri....
    Auguri di ♥..un bacio alla piccola donna..
    Sara
    Siete una famiglia meravigliosa!

    RispondiElimina
  2. Un post dolcissimo! Si, i tre anni sono proprio un'eta' meravigliosa...... Auguroni alla piccola-grande!

    RispondiElimina
  3. Che bellissimo post, tanti auguri piccina!

    RispondiElimina
  4. quanto amore di mamma e bimba...mi commuovo, siete così belle! un bacio grossissimo e tantissimi auguri Letizia
    Debora

    RispondiElimina
  5. e ti auguro per sempre!
    auguri di cuore!!

    RispondiElimina
  6. quando parli delle tue figlia scrivi dichiarazioni d'amore tenerissime... auguri

    RispondiElimina
  7. Grazie, grazie a tutte di cuore!

    RispondiElimina
  8. auguri...tanti tanti auguri!!!!

    RispondiElimina
  9. siete bellissime...ogni volta che ti leggo mi emoziono come una bimbetta...Auguri!

    RispondiElimina
  10. Arrivo tardi qui, ma col mio malatino accanto vi mandiamo un bacio grande grande (e per niente contagioso)!
    Auguri a Letizia e auguri alla mamma, che entrambe compiono 3 anni! :)

    RispondiElimina
  11. Una meravigliosa dichiarazione d'amore in cui mi ritrovo moltissimo con il mio cucciolo :)

    RispondiElimina
  12. che emozione!!!!
    tantissimi auguri Letizia... un bacione

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails