Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

giovedì 29 dicembre 2011

Regali fai da te

Aperti i pacchetti, svelati i segreti, posso farvi vedere cosa ho prodotto... con tutti i link di riferimento, nel caso vogliate cimentarvi (e se ce l'ho fatta io ;-)))!

Circle scarf, sciarpa ad anello, cotone fuori, pile dentro, all'occorrenza trasformabile in pratica fascia porta bebè :-)! Ho improvvisato per lunghezza (155 cm) e larghezza (33 cm)... mentre il trucco per "chiudere il cerchio" lo trovate qui:




Magliette per piccoli grandi uomini: con carta termoadesiva e tessuto o freezer paper e colori per stoffa, silhouette qui:


Scarpine in pannolenci, rifinite a mano, cartamodello e tutorial qui:




La foto (e ora gli scaldamani) sono di mamma F!


Il bellissimo proprietario lo riconoscete, vero?


Tovagliette americane "patchwork quasi quilt", niente trapuntatura e binding, per ora, maestra, ma abbiamo familiarizzato con i rudimenti del patchwork e decorato con tessuto e colori per stoffa:


Ah, volete sapere anche cosa ho ricevuto io? 




16 commenti:

  1. wowwww che bel regalo..ottima scelta! E via di cucito a tutto spiano!

    RispondiElimina
  2. se prima eri già bravissima adesso con un simile regalo...
    Auguroni per un sereno 2012 pieno di tantissime cose belle!
    nonnAnna

    RispondiElimina
  3. No, ma quanto sei bella?Siete belle?Belli?Oddio, mi sto a incartà!Sei fantasticamente creativa!E io ti adoro abbestiaaaaaaaaaa!!Mille auguri per il nuovo anno amora!

    RispondiElimina
  4. Ancora grazie di tutti i tuoi bellissimi regali!
    E... continua a farci sognare con quella meravigliosa fuoriserie!!!
    (l'ultima foto è fichissima!!! me la vedo come profilo di FB!!!)

    RispondiElimina
  5. wow ottimo regalo! OTTIMO! Sei sempre più brava!

    P.s. Ci sono quasi con il cardigan ^_^

    RispondiElimina
  6. Quante cose meravigliose! Ma dove lo trovi il tempo?

    RispondiElimina
  7. Ma che brava e che bel regalo hai ricevuto!!!! la bambolina l'avevo già vista tra le mani delle tue "bambole", è bellissima!!!!

    RispondiElimina
  8. Auguri Piccolalory...passa da me che c'è una bellissima cartolina d'Auguri per tutti voi...un abbraccio e buone feste a tutta la famiglia...

    RispondiElimina
  9. @Bip bip: sìììììì :-)!
    @NonnAnna: bravissima è una parola grossa :-)... ma quanto mi diverto! Grazie, tantissimi auguri di cuore a te e ai tuoi cari!
    @Simo: e io adoro te!!! Augurissimi alla splendida top-family :-***!
    @MammaF: vero? A presto su questi schermi! broooooommmm ;-)
    @Bruskamente Famiglia: attendo trepidante!! E poi ci sono tutte queste cose da fare ;-))!
    @Claudia: stesso tuo spacciatore: Morfeo ;-)! In realtà sono semplici e spesso imperfette... ma fonte di grande gioia per me :-)
    @Francesca: e non vi ho detto che è ripiena di riso e fiori di lavanda, così si mette sul termosifone e si abbraccia poi sotto le coperte, calda e profumata :-)! Grazie :-*
    @Anna: auguri a voi, splendido il tuo post!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi, tutti bellissimi regali... ma sei stata sveglia la notte per realizzarli?
    Intanto se nono ci sentiamo prima Buon Anno nuovo!!

    RispondiElimina
  11. Ehi ma quanti lavori!!! Più efficiente di un elfo di BabboNatale, oserei dire! :P
    Ti lascio i miei più caldi auguri di un anno nuovo ricco di creatività, amore e pace del cuore!
    Un abbraccio
    Mopo

    RispondiElimina
  12. Mamma mia, che bravura! Noi ci siamo cimentati in qualche giochino per i più piccoli, ma niente di così bello. Buon Anno!

    RispondiElimina
  13. regali assolutamente meravigliosi!
    bravissima :)

    un felice 2012 a tutti voi... baciii

    RispondiElimina
  14. mumble...

    non so più se ti amo o se ti odio ... ;-)))))

    è tutto bellissimo!!!!!!!!!
    (e visto che hai messo i link ai tutorial c'è un'elevata probabilità che io sia rovinata...)

    baci e buon anno !!!! ♥♥♥

    RispondiElimina
  15. Tanti cari auguri per un 2012 favoloso a te e tutta la famigliola!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails