Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

martedì 15 novembre 2011

Un abbraccio per te

Un abbraccio, per tutti gli abbracci che restano in sospeso tra noi quando le figlie saltano al collo e iniziano le trattative per cambiare le scarpe/lavare le mani... un abbraccio per tutti gli abbracci che vorrei darti quando non ci sei; un abbraccio a filo doppio, le nostre due vite, indissolubilmente intrecciate, le nostre due bimbe, la trama del nostro futuro...
Buon onomastico, Amore mio!



11 commenti:

  1. che bell'amore!!!!! bisogna proprio essere grati per ciò che si ha!
    Tanti auguri al vostro uomo di casa!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Amore!!!! E' l'abbraccio più bello del mondo insieme a quello delle nostre piccoline!!! TI AMO, per sempre e un giorno!

    RispondiElimina
  3. Auguri...perchè la vostra è una splendida famiglia!

    RispondiElimina
  4. augurissimi per questo vostro amore così speciale! è bellissimo lo scaldacollo!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. :) questa meravigliosa sciarpa è piena d'amore ad ogni maglia, ad ogni punto, ad ogni ferro
    che bella! bravissima!
    PS. ...e auguri!!!!

    RispondiElimina
  6. la felicità è desiderare ciò che si ha...scriveva Flaiano...tu ne sei la prova!!
    ssono incuriosita dal nome del tuo blog che è lo stesso che io ho dato alla pagina dei miei appunti nel mio blog..ciao!!

    RispondiElimina
  7. e mi sembra anche un bell'uomo! ;) auguri!

    RispondiElimina
  8. Auguri ad Alberto! e complimenti per il tuo abbraccio ;-)

    RispondiElimina
  9. ma che bella sciarpa è davvero fortunato quest'uomo. Auguri!

    RispondiElimina
  10. Auguri Alberto!!!! ottimo lavoro Anna!!! :-)))

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails