Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

lunedì 3 ottobre 2011

Amiche

Sferruzzare sul divano, la sera, insieme nonostante la distanza... leggere i suoi incoraggiamenti di fronte ai miei maldestri esperimenti di cucito e farsi contagiare dal suo entusiasmo per il quilt, tanto da sommergerla di domande assurde a tutte le ore del giorno e della notte... e ricevere, sempre, risposta... e non solo! 




E pedalare per andare a scuola pensando ai colori da accostare, alla forma, ai fili... e alle castagne matte che diventano giraffe... e cercare tra i peluches, ogni volta che vado al mercatino dell'usato, per scovare il doudou di Simo, ormai fuori produzione... e aspettare il lunedì per leggere i suoi versi... E guardare le sue foto e ricordare quelle colline, in attesa di un nuovo incontro... E trovare in lei conforto e consiglio... E chiacchierare di cose futili o confrontarsi su questioni importanti e condividere lo sguardo sulla vita e arricchirsi di quello dell'altra...
Le chiamano conoscenze virtuali... perchè non hanno idea di quanto possano essere avvolgenti certi abbracci e preziose queste amicizie!





Grazie, amica mia, grazie Mamma F!

P.S. A proposito, non perdetevi il nuovo photocandy delle mammexdelinquere! Già il banner meriterebbe di essere incorniciato!




12 commenti:

  1. Ma che brave siete state a creare un rapporto così intenso nonostante la distenza , gli impegni a voi vanno tutti i miei complimenti!

    RispondiElimina
  2. guarda che questa mica te la perdono... mi sono commossa davanti al pc al lavoro, con brividi annessi.
    meno male che non c'era nessuno accanto!

    sei davvero tanto cara e per me è stato un piacere immenso mandarti queste piccole cose.
    ma chi se lo aspettava un post così?????

    vale mille e mille dei miei pasticci di cucito... e poi son così felice che ti piacciano le poesie (oltre ai ferri, eccerto!)!

    grazie grazie grazie!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. A volte questo genere di amicizie sono ancora più solide e importanti di tante altre.... E' bello sapere che ci sono ancora delle amiche con la A maiuscola...
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  4. anche io conosco questo genere di amicizia "virtuale"..

    RispondiElimina
  5. ... una dolcezza che condivido!

    RispondiElimina
  6. Davvero il web può diventare una fonte di gioia!

    RispondiElimina
  7. gran donna "quella" donna.
    davvero gran donna.
    e anche tu.

    RispondiElimina
  8. scusa ho dovuto far una prova xke non sempre riesco a commentare. E' vero le amicizie via blog danno grandi soddisfazioni, quando poi ci si incontra è una festa grandiosa.

    RispondiElimina
  9. "Chi trova un'amico trova un tesoro"... una frase così vera!
    Cara Lori.. la tua riconoscenza è un tesoro altrettanto speciale.. speciale quanto la vostra amicizia! E' bello sapere che nel mondo ci sono così tante belle persone...

    RispondiElimina
  10. ooohhh!
    anch'io sto cercando il doudou di simo fuori produzione ma non lo trovo... :-(

    che bel post. ma conoscendo mamma f, era inevitabile :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails