Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

lunedì 31 ottobre 2011

Amarcord

Mi è capitato di pensare che la bambina cucciola con cui trascorrevo le giornate fosse irrimediabilmente cresciuta, irrimediabilmente ribelle, irrimediabilmente gelosa... mi è capitato di pensare un sacco di sciocchezze, a dir la verità... 
Quando mi soffochi di capricci, mi tieni testa a suon di dispetti e riversi su tua sorella la tua aggressività la ragione me la urli: "Perchè io voglio la mia mamma!!!"... 
Non è Diletta che fa la differenza ma questo tempo "da adulti", fatto di corse e saluti frettolosi, fatto di tanto fare... quando a volte basta davvero solo stare... stare insieme... riordinando, cucinando, giocando, come abbiamo fatto ieri, come facevamo sempre... e in tre... è stato solo più bello:



"Mamma, sono proprio cresciuta!", una nuova sagoma, un anno dopo

Allarghiamo la nostra casetta Ikea!


5 commenti:

  1. non credo che sia stato il freddo,ma il tuo post che in questo preciso momento mi ha fatto venire i brividi. Un post semplice che pero spruzza le emozioni da ogni parola, da ogni foto!

    RispondiElimina
  2. Bella piccolalory! Un bacio alla dolce Letizia e Diletta da me.

    RispondiElimina
  3. io sono sempre più convinta che sia il tempo di qualità che conta e non la quantità di tempo. ecco.

    bacioni a tutte e 3

    RispondiElimina
  4. Siamo noi a farci tanti problemi su come fargli trascorre del tempo... ma per loro... come hai detto bene tu... l'importante è passare del tempo con noi...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Bella la sagoma... noi segniamo le tacche sull'armadio delle scarpe. BUH è cresciuto di 6cm negli ultimi 8 mesi!!

    E comunque è vero, a volte è sufficiente coinvolgerli in quello che facciamo e tutto passa più serenamente :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails