Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

martedì 13 settembre 2011

Sei mesi

La mela non ti fa entusiasmare,


molto meglio ciucciarsi la pesca che sta mangiando mamma!



Leti, mi fai assaggiare un po' della tua pasta? 


Ehi, ma qui si festeggia! Pizza? Anch'io!


E il pollo con le patate? La purea di fave? Mamma, non penserai che, con tutto quello che mi metto in bocca, proprio quell'assaggio possa farmi male!
Ok, ok, poi mangio anche il riso frullato, 


ma adesso sgancia quel pezzettone di Parmigiano!


Sei mesi: inizi ad assaggiare il mondo... mi mettete a dura prova, bimbe mie, in questi giorni quante emozioni ! E poi... mi giro un attimo... e ti ritrovo già a gattoni!



8 commenti:

  1. Che meraviglia, crescono in un batter d'occhio!

    RispondiElimina
  2. ciao Diletta auguri per i tuoi sei mesi...sei una meraviglia proprio come Letizia!!!!
    bacioniiiiii

    RispondiElimina
  3. 6 mesi... quanti ricordi!
    un baciotto alla tua bimba piccola e uno a quella
    grande

    ps. anche il piccolino si è subito dimostrato un'ottima forchetta.

    RispondiElimina
  4. Che bella!! Auguri!!!
    Non vedo l'ora che arrivi anche il mio ciccino ^__^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails