Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

martedì 27 settembre 2011

MomCamp 2011

Amiche... 




e finalmente volti, abbracci, sorrisi, emozioni, risate... è stato tutto questo, il mio primo MomCamp... e due bimbi che giocano felici per un pomeriggio intero... 


e le loro sorelline che si guardano curiose... 


e il bucolico cambio del pannolino... 



e un'organizzazione impeccabile a misura di famiglia... E' stato l'emozione di vedere e ascoltare cosa donne&mamme siano in grado di costruire e alimentare partendo da se stesse, dall'abilità maturata nel fare tante cose contemporaneamente, dalla volontà di rendere il mondo un posto migliore per i nostri figli... reti, progetti, lavori: un'appassionante avventura si profila all'orizzonte per le mamme 2.0... e sono fiera di farne parte accanto a tante persone speciali!


14 commenti:

  1. Ma che bello e che belle le tue bimbe!

    RispondiElimina
  2. eccolo il post..che invidia la mia....belle, brave , mitiche!

    RispondiElimina
  3. Bello, bello... peccato davvero non esserci stata, ho una richiesta: mi fai una didascalia della prima foto? Tipo da sinistra a destra ecco a voi... riconosco solo te e roby...

    RispondiElimina
  4. E' stato un piacere incontrarti dal vivo. Avrei voluto chiacchierare un po' di più... speriamo di avere più tempo la prossima volta!

    RispondiElimina
  5. MADDDAI!!! bellissima la foto!! mandamele eh!
    sono strafelice di averti abbracciato di nuovo e di aver rivisto tutta la family :)
    vediamo di non far passare troppo tempo al prossimo incontro eh, magari una bella cioccolata con la panna hehehe !
    bacio!

    RispondiElimina
  6. che bello vedersi "per davvero"!!! appuntamento all'anno prossimo! un bacio grande alle tue belle bimbe!!!

    RispondiElimina
  7. per la cronaca, un uccellino mi ha già "aggiornato" e così sono riuscita a dare un nome ai vostri volti bellini bellini! ;-)

    RispondiElimina
  8. Che belle idee che vi saranno venute in mente, tienici aggiornati!

    RispondiElimina
  9. wow una foto dove mi guardo e non esclamo "oddio!!!". Tutte belle e in gambissima =) alla prossima prometto di essere meno timida

    RispondiElimina
  10. belloooo! peccato non aver potuto esserci, avrei tanto voluto conoscerti!
    baci

    RispondiElimina
  11. @tutte: grazie!
    @chi non c'era: ninete invidia, è solo l'inizio ;-), prima o poi verrò ad abbracciarvi tutte (promessa o minaccia? ;-))

    RispondiElimina
  12. Direi fantastico! Un po' d'invidia certo. .. ma prima o poi spero di incontrarti anch'io :)

    Il Momcamp mi era abbastanza indifferente, anche se potendo sarei andata, ma non mi sentivo molto attratta dall'evento. Grazie a Linda ho guardato in streeming gli interventi .. e .. davvero molto molto interessante, peccato non esserci :)

    Magari l'anno prossimo :)

    ciao ciao
    Maeva

    RispondiElimina
  13. @Mae: è stato lo stesso per me l'anno scorso, il bello della rete è che il "tardi" non esiste :-D!
    @Odile: ma sai che è l'unica foto di gruppo? Mannaggia! Per fortuna ci sono i tuoi bellissimi scatti!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails