Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

lunedì 26 settembre 2011

Amo i temporali e i giorni di pioggia...

...quelli che mi fanno capire che anche senza parchetto, che anche senza tv, il pomeriggio può essere bello, divertente e tranquillo, tra coccole, lezioni di gattonamento, 



libri,


giochi con la palla tutte e tre insieme,


e la guerra al coccodrillo armate di calzini puzzolenti :-D!


... quelli che mi fanno scendere in cantina a cercare "il cavalletto da pittura che mi avevano regalato quando ero bambina e che deve essere lì, da qualche parte"... e che mi fanno tornare con collezioni di dinosauri e gattini, pastelli a cera e album da colorare, libri di fiabe... e il cavalletto, naturalmente :-)



... quelli che, in cantina, ti fanno scoprire che le tue passioni sono state anche quelle della tua mamma, e, forse, di tutte le mamme in ogni luogo, in ogni tempo


... quelli che ti fanno rispolverare la pasta al forno... e pranzo e cena sono pronti in un colpo solo, per la gioia... proprio di tutti!


6 commenti:

  1. ma quel libro che colora Diletta è di quando eravamo bambine noi vero? io me li ricordo con un amore immenso quei libri lì!
    (ma che combini con i cartamodelli, ce lo dici? daiiii!!!)

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoro questi pomeriggi, chiusi in casa tutti insieme.
    Com'è cresciuta e com'è bella la tua bimba piccola!

    RispondiElimina
  3. @mammaF: Sì, è vintage doc ;-)! Ancora non combino nulla, sigh... ma ormai sai cosa mi frulla per la testa!
    @6cuori: Grazie!

    RispondiElimina
  4. anche io adoro i temporali e i giorni di pioggia (caldo, pussaaaa via!!!). E' vero, si rispolverano cose che non ti ricordi nemmeno più di avere :) e si ricomincia con le torte :) bello bello bello, autunno arrivaaa! (che combini con i cartamodelli? interessa pure a me!)

    RispondiElimina
  5. che belle che siete... e quanta tenerezza dalle tue parole!
    besos

    RispondiElimina
  6. @MagiediMemi: non ho ancora avuto il tempo di sfogliarli, ahimè! Ma ho in testa il chiodo fisso del quilting, tutto merito di MammaF :-D!
    @Rossella: :-*

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails