Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

mercoledì 10 agosto 2011

Valigie...

L'UTILE:
Irrimediabilmente nel tunnel del "Ma sì, portiamo anche questo che non si sa mai...": si sa, potrebbe nevicare o potrebbero piovere rane a Ferragosto :-D!


Ostinatamente decisa a sembrare organizzata nonostante tutto: ad ognuno la sua federa-contenitore-per-vestiti...


Una valigia (o quasi) per quattro... trucchetto: guardaroba sottovuoto :-D... (e speriamo di trovare un'anima pia che ci presti l'aspirapolvere per il ritorno!)


La scorta/sporta di bavaglioli per la nostra "sbavottina":


IL DILETTEVOLE:
Crochet da spiaggia, a prova di sabbia:



E poi, loro, i più diversi, i migliori amici (sperando in opportunità di relax pari all'anno scorso):


Noi ce l'abbiamo messa tutta... E ora: pronti, partenza, via!

14 commenti:

  1. buone VACANZE!!!!
    (sto ancora ridendo per il sottovuoto!)

    RispondiElimina
  2. fantastica l'idea del sottovuoto....

    RispondiElimina
  3. wow! Una valigia in quattro?! Dimmi almeno che è grande o che fate EC e non vi servono i pannolini...noi, in tre (per ora ^__^ ), quando Matteo era piccolo portavo una valigia (formato bagaglio a mano) più un borsone con pannolini macchinetta per aereosol (ma solo perché siamo asmatici) e qualche giochino/libro. Tu come fai? Senza sottovuoto ti entrerebbe tutto? Consolami :p

    RispondiElimina
  4. No, no, un attimo, questa è solo una minima parte dei bagagli: poi ci sono secchielli, salvagenti, pannolini, l'amaca del marito :-), fasce portabebè, tappeto gioco, giochi, libri e doudou delle figlie ... la valigia deve essere una sola... perchè poi c'è tutto il resto!! Consolata, Barbamamma :-D?

    RispondiElimina
  5. si grazie! Ci voleva...sono sempre stata la maga delle valigie compatte e veloci da preparare, cominciavo a sentire minata la mia fiducia in me...mi basta poco per farmi forza :P
    Dimenticavo...Buone vacanze!!!

    RispondiElimina
  6. io ho messo via sottovuoto i vestitini del mio primo bimbo...ma che mattoni poi sono pesantissimi!!!!!

    RispondiElimina
  7. Come ti invidiooo, hai potuto portare tutto questo dilettevole con te! E l'idea del sottovuoto...geniale! :D
    Buone vacanze!
    Un caro saluto
    Mopo

    RispondiElimina
  8. Sono ammirata da cotanta organizzazione..complimenti, non mi resta che auguravi buone vacanze!!

    RispondiElimina
  9. Buone vacanze :-D

    Io che le valige le ho fatte domenica... dopo 3 giorni ho già visto che ho sbagliato tutto... una marea di roba inutile e l'indispensabile quasi tutto a casa... No, decisamente le valige non sono il mio forte ^_^

    RispondiElimina
  10. Fantastica l'idea del sottovuoto!!!

    Belli anche i libri...io adoro il Gabbiano...

    RispondiElimina
  11. ahhh, io odio fare le valige! buone vacanze, ti auguro tanto relax, letture e crochet! baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails