Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

venerdì 19 agosto 2011

Si riposa anche Clementina

Come: "Chi è Clementina?"... la nostra pasta madre, ovviamente! 


Farle attraversare lo Stivale con noi mi sembrava eccessivo e così, con un po' di apprensione, l'ho messa "a dormire": tre metodi appresi dal sito consigliatomi da Chiara...

Rinfrescata e congelata:


Disidratata:



Essiccata:


Nel secondo e nel terzo caso dovrò poi informarmi bene su come farla rinvenire, se qualcuna di voi se ne intende me lo spiega? 
Spero tanto che funzioni... 
Buone vacanze, Clementina!

3 commenti:

  1. Mi sa che devo cimentarmi proprio anche io nel fare la pasta madre!!
    Buone vacanze e a presto.
    Sara

    RispondiElimina
  2. se pensi che io ho appena scoperto l'esistenza della pasta madre...

    RispondiElimina
  3. Wow ... che meraviglia la pasta madre!!

    Spero davvero che Clementina torni in ottima forma!

    ciao
    Maeva

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails