Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

giovedì 28 luglio 2011

Quattro anni di noi

Tu, che quando guardiamo la tv e ti cade la testa dal sonno resti ostinatamente lì perchè "almeno, anche se dormo, siamo vicini";
tu che trovi la forza e la voglia di discutere e sviscerare e ascoltare anche alle due di notte, anche se sei stanco e lo vedo da come ti sfili gli occhiali e ti passi la punta della stanghetta sotto agli occhi e sulle labbra;
tu che dovresti distogliermi dagli acquisti folli all'Ikea... e finisce che torniamo e io sono seduta in uno scivolo;
tu che ci porti all'Ikea... perchè senza te e il tuo brontolare non avrebbe senso il nostro entusiasmo di donne;
tu che esci di casa sempre in ritardo e spesso senza aver pranzato ma trovi comunque il tempo di darci un bacio;
tu che "ti paciugo le guance così ti resta la pelle tonica";
tu che ti metti con orgoglio le magliette disegnate da me, anche se non sono perfette;
tu che inventi storie strampalate, porti una duenne a fare le guide e cambi i testi delle le canzoni;
tu che giri tutta la città per rubarmi una rosa...
tu, maritino, sappi che TI AMO e oggi, come quattro anni fa, ti prendo come mio sposo e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita... per sempre e un giorno...



19 commenti:

  1. Auguri anche da me! Teneri lorooooooooo!

    RispondiElimina
  2. Auguri! Un vissuto bellissimo che promette un avvenire meraviglioso :-)

    RispondiElimina
  3. Auguri e complimenti per la scelta! ;-)

    RispondiElimina
  4. Auguri!!! Quella dello scivolo e quella delle guance lo dicono ad alta voce: è vero amore!!!!

    RispondiElimina
  5. Almeno cent'anni d'amore! Auguri :-)

    RispondiElimina
  6. ecco che piango mannaggia a voi !!!!
    Io che ho avuto la fortuna di conoscervi dal vivo heehhe posso dire che il vostro amore davvero si tocca!
    un mare di auguri, aspettando la gita insieme all'ikea :-P
    Odile.
    (ilgufoilprincipelafata, uff non mi fa postare con account sgrunt)

    RispondiElimina
  7. Non avevo mica visto questo post... augurissimi di tutto cuore, siete bellissimi e lo sarete per tutta la vita e un giorno, ne sono sicura!
    p.s. tanto abbiamo in comune noi tanto sono diversi i nostri mariti, direi proprio all'opposto, tranne per il fatto che ci amano tanto ;-)

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri anche da parte mia! :)

    RispondiElimina
  9. Oddio che bello...E che splendide parole..Mi sono commossa...Tanti auguri di vero cuore!!
    Sara

    RispondiElimina
  10. Grazie Amore Mio!!! Grazie per questa bellissima dichiarazione d'Amore. Grazie perchè sai sempre vedere il lato giusto delle cose. Grazie per la pazienza, la costanza, la felicità con la quale condisci la nostra vita! Grazie di esserci. Ti Amo...per sempre e un giorno!

    RispondiElimina
  11. che meravigliosa dichiarazione d'amore!! quell'amore fatto di piccoli gesti quotidiani ma concreti, di quelle condivisioni che rendonno la vita speciale!
    vi giunga il mio più affettuoso augurio di buon anniversario. baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails