Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

mercoledì 20 luglio 2011

La vita sarà bella, perchè...#7

Ok, con gli appuntamenti sono una frana, anche con quelli che mi do da sola :-P! Ma la vita è bella anche per questo, no ;-)?
Questa settimana lo sarà perché:
  • Ho scoperto Pinterest (leggete qui  e qui l'utilissima guida di Linda)... e forse riuscirò ad essere organizzata anch'io :-)! Finalmente i mille tutorial che quotidianamente salvo per quando avrò tempo saranno lì, belli ordinati, a farmi l'occhiolino e a tirarmi su il morale, sempre pronti a tentarmi appena le bimbe pisoleranno contemporaneamente (perché prima o poi succederà, vero :-D?)... qui accanto ho inserito il bottone con cui potrete accedere alla mia bacheca... e aprirmi le vostre, se vi farà piacere!
  • Il tavolo della sala è ridotto così:



Ma quello che per gli altri è disordine per me è opportunità creativa, fosse solo nei ritagli di tempo!


  • E, per questo, ho preso nuove stoffe e spero di realizzare qualcosa anche per me!




Buona settimana (o quel che ne resta ;-)) a tutti!

5 commenti:

  1. La tua vita sarà senz'altro bella con tutti questi bei progetti (e buon pisolo alle pupe!)...
    La mia vita sarà bella anche perchè mi tieni compagnia tutti i giorni, qui e su FB! Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Questa settimana ho mancato anche io l'appuntamento... ma non perchè la mia vita non sia bella, anzi!
    Però hai dimenticato una cosa: la tua vita sarà bella anche perchè... progetterai un blog-raduco c/o ikea, no?! Aspetto niusssss!
    p.s. ok, pinterest aiuta... ma non illuderti di diventare una donna organizzata/ordinata, eh! ;-DDD

    RispondiElimina
  3. Concordo .. sono su pinterest e non sono diventata organizzata ne tantomeno ordinata, ma almeno ho meno carta stampata di tutorial che poi perdo per casa o dentro qualche borsa ... non che le borse siano più leggere ;D

    "quello che per gli altri è disordine per me è opportunità creativa" ... è una frase bellissima!!! La prendo in prestito, lo scriverò in grande nella mia futura craftroom :D

    ciao baci

    ah ... da me capita che si addormentino insieme, quindi può succedere :D

    RispondiElimina
  4. L'allegria e la serenità che traspare dai tuoi post... che meraviglia!
    In quanto al disordine e ai pisolini in contemporanea... ci sto lavorando anch'io! Buona giornata.

    RispondiElimina
  5. pinterest è meraviglioso, ma un "sano" disordine non lo abbandonerei per nessun motivo al mondo!!!!! buona settimana....

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails