Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

lunedì 13 giugno 2011

Tre mesi...

... E mi stupisco di fronte ai tuoi sorrisi di gioia pura, mi stupisco come fosse la prima volta... e forse lo è, che di quei primi mesi con Letizia ricordo per lo più i pianti e i pranzi ad ore impossibili... mi stupisco di fronte alle nostre conversazioni fatte di versetti, di fronte al tuo sguardo attento mentre canto, mi stupisco degli occhi innamorati con cui osservi tua sorella e ti fai ipnotizzare dalle sue ninna nanne, incurante dei piedini strattonati e degli abbracci maldestri, mi stupisco di quanto già sembri capire di questa tua pazza famiglia, di quanto sei paziente... e contagiosa, con il tuo sorriso, anche nei momenti più duri... E mi stupisco perché già non ricordo più com'era la vita senza di te... né potrei immaginarne una migliore di questa... grazie, mio piccolo sole!


11 commenti:

  1. Auguri per i "vostri" tre mesi insieme!
    Proprio vero... "prima" non erano con noi? Ma come facevamo?

    RispondiElimina
  2. Ma che dolci i tuoi piccoli! Goditeli finch'è sei in tempo che questo passa velocemente e loro crescono senza che te ne accorgi!! Nostalgia...;-)
    Auguro alla tua famiglia una felice settimana!!!

    RispondiElimina
  3. AUGURISSIMI Piccola Diletta!
    e' proprio vero che dei secondi ci si gode proprio ogni attimo.
    Ps: io sono in ferie .. ci organizziamo??!
    bacio!!

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri!! :)
    per me sia dei primi sia dei secondi si gode ogni attimo, le paure sono diverse, i pianti ci sono di entrambi, ma ognuno è diverso .. ogni figlio lascia un segno indelebile nel nostro cuore :)

    RispondiElimina
  5. tanti auguri alla piccina, bellissima!!!!!!!!!!!!!
    la nostra vita con loro è piena di.......... di tutto!!!!!

    RispondiElimina
  6. Auguroni piccola Diletta!! :-)

    RispondiElimina
  7. Auguroni e...complimenti è bellissima!

    RispondiElimina
  8. Ma chi saremmo senza di loro!
    Auguri di cuore

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails