Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

martedì 14 giugno 2011

La vita sarà bella, perchè...#6


 E dopo che la settimana appena trascorsa è volata via così in fretta che non ho fatto in tempo neppure a pensarla... rieccomi qui a guardare al futuro con la certezza che sarà bello...

...per un bucato come questo steso al sole...






...perché, nonostante tutto, troviamo la forza di prenderci per mano e rimetterci in gioco, insieme; 
perché il mondo è pieno di amici, per chi sa guardare...


Ohhhhhh!
Ciao lumachina... ehm... "maluchina"!! :-D

Ti confido un segreto
Ne vuoi?

Bacino!
Buona e bella settimana a tutti!





10 commenti:

  1. Ma che meraviglia!!!!
    Baci a tutti voi!!!

    RispondiElimina
  2. che belle foto!!! e complimenti blog bellissimo ... ti seguirò!

    RispondiElimina
  3. ciao "maluchine" mie!!! buona settimana ;-)))))

    RispondiElimina
  4. posso partecipare anche io con le mie piccole felicità?? http://natixdelinquere.blogspot.com/2011/06/weekending.html
    un bacione :)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Non passo tanto spesso di qua, ma oggi mi sono rifatta e ho letto una fila di post tutti d'un fiato! Mi sento molto simile a te per il modo in cui guardiamo al futuro con la convinzione che sarà sempre bello. E' così che si affronta la vita!! Ciao! E p.s.: siete bellissime!!

    RispondiElimina
  6. hi hi hi! le maluchine! buona settimana a voi! mami

    RispondiElimina
  7. maluchine?? che dolce..
    complimenti ... bel post di.. felicità!

    RispondiElimina
  8. grazie e anche a voi

    p.s. polpette approvate...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails