Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

mercoledì 1 giugno 2011

Il segreto dell'amore

Un cartone animato. Divertente, insolito... Me lo ha fatto scoprire una cara amica (grazie Kriz!) e mi è apparso come la perfetta metafora dell'Amore di coppia: ci si innamora ed è una gara di dichiarazioni, animati dal desiderio di stupire e conquistare... poi la quotidianità, il tempo che trasforma, l'umore di ogni giorno, il corpo che cambia, i Kg di troppo, i "ti mangerei la testa", "non riesco a respirare", "sei pesante"... e quei baci a volte rubati, a volte concessi, spesso cercati... piccoli gesti che tengono uniti... e, infine, il segreto dell'Amore: sapersi mettere nei panni dell'altro, completamente, e con fiducia credere che l'altro stia facendo, con tutti i suoi limiti, del proprio meglio, che entrambi si diventerà, insieme, migliori...
Buona visione!


8 commenti:

  1. :-) bellissimo film davvero. Sia per i contenuti che per la tecnica delle ombre cinesi, alquanto insolita nel panorama del film di animazione.

    RispondiElimina
  2. Cara Lory, carinissimo il tuo post, per me capita in una giornata speciale, un anno di convivenza!Mi hai aiutata a tradurre in parole i sentimenti! Grazie!

    RispondiElimina
  3. elena Maulini2 giugno 2011 21:15

    :-) bello!Te lo rubo :-) un bacio

    RispondiElimina
  4. mi sembra molto carino e istruttivo... lo proporrò ad Ariel :)

    RispondiElimina
  5. Ora lo guardo, ma so già che mi piacerà, se lo dici tu, io mi fido!Ma come mi esprimo? Un bacio mio amor!

    RispondiElimina
  6. Che bello!
    Credo che sia proprio questo il segreto dell'Amore
    A presto

    RispondiElimina
  7. grazie lory
    occhi nuovi ogni giorno..
    seba

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails