Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

martedì 7 giugno 2011

Battesimo e bomboniere

Le bomboniere per il battesimo della nostra Diletta le ho volute realizzare con le mie mani e con tutto il mio Amore... Un modo per dire alla mia bimba piccina che, con tutti i miei limiti e le mie imperfezioni, avrò sempre del tempo speciale per lei, il mio fiorellino...
Erano nate così, ciondoli modellati in fimo e sacchetti multicolore... da riutilizzare come profuma biancheria!


In questa versione, però, non convincevano il marito... ero stata sul punto di mollare tutto... e invece la versione più romantica è stata promossa a pieni voti:


E così, anche le bomboniere sono diventate occasione per crescere insieme, ancora una volta, mettersi in gioco, accettare la sfida quotidiana dell'amore, in diversità e fiducia, e, infine, affidarci e affidare ciò che abbiamo di più prezioso a Chi ci ha donato l'uno all'altra e a noi ha donato loro...






16 commenti:

  1. Che meraviglia! Tutto: bomboniere, Diletta, Letizia, voi tutti.

    RispondiElimina
  2. Le bimbe sono fantastiche!
    I ciondoli sono davvero deliziosi, per le bomboniere devo dire che io e tuo marito abbiamo gli stessi gusti, anche io avrei "votato" per la seconda versione! Complimenti a tutti voi ;-)

    RispondiElimina
  3. Che bel post pieno di felicità e gratitudine...

    RispondiElimina
  4. Ma che belle!!!! Dei ciondoli fatti con le mani del cuore per bomboniera ... bellissima idea!!
    Auguri Auguri e Auguri a tutti voi :)

    RispondiElimina
  5. Che meravigliose bambine!complimenti per le bomboniere.

    RispondiElimina
  6. Auguri! E mille complimenti per la voglia e determinazione di fare da se, di mettere l'amore in quello che fai.
    Giusto per cronaca..io ero per la versione n°1 :-)

    RispondiElimina
  7. La tua Diletta ha un sacco di capelli! :)

    RispondiElimina
  8. Bravissima tu e bellissime le bimbe!
    Ah dimenticavo... hai dato mica un'occhiata all'estrazione del giveaway Djeco?;-)

    RispondiElimina
  9. Auguri.
    Le bimbe sono bellissime!
    anche le bomboniere.
    :-)

    RispondiElimina
  10. auguri! le bimbe sono uno splendore...
    e che bomboniere deliziose!

    un bacione

    RispondiElimina
  11. Auguri per questo giorno speciale,per le tue bambine,davvero meravigliose.. e complimenti per le bomboniere,davvero bellissime!
    francesca

    RispondiElimina
  12. ecco cosa mi sono persa....:-((
    belle le bomboniere! Forse avrei optato per le prime ma... devo vederle dal vivo!!!!
    baci!

    RispondiElimina
  13. Diletta era proprio una principessa! ma quanto grande è diventata?!?!

    bellissime le bomboniere, in tutte e due le versioni, ma forse la seconda la preferisco, mi sa più da Battesimo!

    RispondiElimina
  14. che brava, davvero. Il fimo, questo sconosciuto. Mi lancerò anche in quello prima o poi!
    Domenica ti ho pensato tanto, ricordavo del Battesimo di Diletta. Il mio Andre è stato battezzato il 3 giugno 2007 e la notte prima c'era un tempo da lupi...
    un bacio a quelle due meraviglie che hai in casa ;)
    m.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails