Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

lunedì 16 maggio 2011

La vita sarà bella, perchè... #3

...ieri mi sono vestita (e rivista) elegante, un filo di trucco, una giacca nuova, una Cresima da festeggiare;
...ho trascorso questa mattina a sbrigare commissioni con le due bimbe al seguito, osando il secondo sorpasso della mia carriera automobilistica e cantando a squarciagola in auto con Letizia, la musica a pieno volume, Diletta che se la ride: ne abbiamo fatte di tutti i colori, sono arrivata a spingere il passeggino con Leti sulla schiena a cavalluccio... tanto divertimento, commissioni portate a termine (siamo andate anche a votare!), begli incontri, presentazione ai passanti di tutti gli amici immaginari di Letizia, "mamma sei come il Generale Lee!" (??!!), "questa pappa è deliziosa!"... insomma, un lunedì mattina da leoni!
...sto per rivedere una delle mie amiche più care che farà tappa qui di ritorno dal viaggio di nozze!
...un'ex-alunna di mia madre ne ha riconosciuto lo sguardo in mia figlia... e sono emozioni...
La vita sarà bella, infine, per questa manina, la manina della neonata più paziente del mondo :-), che mi stringe tenacemente il laccetto del vestito mentre scrivo...

Buona settimana a tutti!

4 commenti:

  1. Che bel post! Buona settimana anche a voi!

    RispondiElimina
  2. questa settimana la vita sarà bella perchè:
    1. una cara amica ha condiviso con me un'esperienza forte e intensa della sua vita;
    2. sabato i miei due maschietti si esibiranno nel saggio di fine anno alla scuola materna;
    3. è avanzata qualche fetta di millefoglie al cioccolato del comleanno della mia bimba...

    Buona settimana!

    RispondiElimina
  3. ahahahahah.... il secondo sorpasso mi ha fatto proprio ridere... che dire? se la settimana si vede dal lunedì, buonissima settimana a voi!!!!

    RispondiElimina
  4. Qui un pensierino per te oggi.

    http://pachamamae.blogspot.com/2011/05/one-lovely-blog.html
    Ciao ciao

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails